Chi Siamo

Heinz Company, fondata nel 1869 negli Stati uniti da Henry John Heinz, è presente oggi in oltre 200 paesi ed è in assoluto tra i maggiori produttori di salse, minestre, fagioli, e snack.

Con i nostri marchi leggendari in sei continenti, Heinz Company è rinomata nel mondo per l'Heinz Tomato Ketchup e la sua leggendaria “formulazione segreta” che risale al 1876. Abbiamo prodotto Heinz Tomato Ketchup per oltre quattro generazioni e la nostra ricetta è sempre rimasta semplice: piena di pomodori.

Nel 1906 Heinz lancia sul mercato il primo ketchup completamente privo di conservanti artificiali e ancora oggi, ogni anno, vengono impiegate 2.250.000 tonnellate di pomodoro per produrre milioni di bottiglie di ketchup che vengono commercializzate in tutto il mondo. A differenza di altri ketchup che potresti trovare sullo scaffale, nel Ketchup Heinz non troverete amido o addensanti.

Il colore rosso intenso ed il gusto inconfondibile provengano esclusivamente da pomodori selezionati coltivati da semi Heinz che usiamo per la nostra ricetta unica.