Heinz Italia

Heinz Italia S.p.A. è una società con sede legale in Latina, Via Migliara n. 45 e sede amministrativa in Segrate (MI), Via San Bovio n. 1/3, sottoposta alla Direzione e Coordinamento della società H.J. Heinz European Holding B.V.

Modello Organizzativo e Codice Etico

Nel 2007 Heinz Italia S.p.A. ha adottato un proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (Modello 231) ai sensi del D.Lgs. 231/2001 sulla cd. “Responsabilità amministrativa degli enti”. 

Heinz Italia S.p.A. è una società particolarmente attenta nell’assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali e, per tale ragione, ha ritenuto importante dotarsi del Modello 231, al fine prevenire la commissione di comportamenti illeciti da parte dei propri amministratori, dirigenti, dipendenti e collaboratori sottoposti a direzione o vigilanza da parte della Società

A fronte di modifiche legislative, il Modello 231 di Heinz Italia S.p.A. viene costantemente aggiornato. Heinz Italia S.p.A. ha altresì nominato un Organismo di Vigilanza (OdV) con il compito di dare vigilare sul corretto funzionamento e sull’osservanza del Modello 231 da parte dei dipendenti di Heinz Italia S.p.A. 

Eventuali segnalazioni afferenti a violazioni, certe o presunte, delle prescrizioni del Modello 231, nonchè richieste di pareri all’OdV, potranno essere inviate, anche in forma anonima, al seguente indirizzo di posta elettronica Organismodivigilanza@KraftHeinzCompany.com  oppure a mezzo posta, con lettera indirizzata a:  Organismo di Vigilanza di Heinz Italia S.p.A. Via San Bovio n. 1/3 – 20090, Segrate (MI).

Heinz Italia S.p.A. opera secondo principi etici diretti ad improntare lo svolgimento dell’attività aziendale, il perseguimento dello scopo sociale e la sua crescita, al rispetto delle leggi vigenti, in ossequio al Codice Deontologico Globale di Heinz (Employee Code of Conduct)

Heinz Italia S.p.A. ha quindi adottato un Codice Etico volto a definire una serie di principi di “deontologia aziendale”, che riconosce come propri, e dei quali esige l’osservanza da parte degli organi sociali, dei propri dipendenti e di tutti coloro che cooperano a qualunque titolo al perseguimento dei fini aziendali.

Codice Etico di Heinz Italia S.p.A.
Modello 231 di Heinz Italia S.p.A.

Informazioni societarie e Partita IVA

HEINZ ITALIA S.p.A. 

Sede legale: Via Migliara n. 45 - 04100 Latina (Italia)

Sede amministrativa: Segreen Business Park, Via San Bovio n. 1/3 - 20090 Segrate (MI)

C.F. / P.IVA 00937220598

Capitale Sociale: 2.325.000 Euro i.v. 

Società Unipersonale 

Direzione e Coordinamento di H.J. Heinz European Holding B.V.