Heinz lancia il Ketchup Caviar

Nel 2019, per l’anniversario dei suoi 150 anni, Heinz ha portato il gusto irresistibile del suo Ketchup in una nuova e squisita forma. 

Nel giorno dedicato in tutto il mondo agli innamorati, Heinz ha lanciato una versione esclusiva del suo famoso ketchup che tutti conosciamo e amiamo, trasformandolo in deliziose perle che si sciolgono in bocca: il primo caviale di ketchup in grado di portare ogni pasto ad un’esperienza di gusto di livello superiore. 

Il Ketchup Caviar è così esclusivo che ci sono solo 150 vasetti a disposizione in tutta Italia, uno per ogni anno di storia – creati appositamente per i veri Ketchup Lovers. 

Heinz ha dato la possibilità ai propri fan di aggiudicarsi questa edizione limitata solo nella settimana di San Valentino, dall’11 al 17 febbraio 2019, ordinando tramite il servizio di food delivery, Deliveroo, lo speciale Menù di San ValenHeinz creato con il ristorante Fatto Bene Burger.

Il menu contemplava il famoso hamburger Fatto Bene, arricchito dal gusto esclusivo e unico del caviale di ketchup Heinz.