Heinz common images

DOMANDE FREQUENTI

DOMANDE FREQUENTI

Se hai una domanda sulla nostra azienda o su uno dei nostri prodotti, potresti trovare le informazioni che cerchi qui sotto.

A COSA SI RIFERISCE '57 VARIETIES 'SULLE ETICHETTE HEINZ?
Mentre era in treno a New York City nel 1896, il nostro fondatore Henry J Heinz vide un cartello che pubblicizzava 21 stili di scarpe, che riteneva intelligenti. Sebbene all'epoca Heinz producesse più di 60 prodotti, Henry pensava che 57 fosse un numero fortunato. Quindi, ha iniziato a usare lo slogan "57 varietà" in tutta la sua pubblicità. Oggi l'azienda ha oltre 5.700 prodotti in tutto il mondo, ma utilizza ancora il numero magico di "57". Scopri di più su Heinz e sulla nostra storia.
COME POSSO TROVARE DOVE ACQUISTARE I MIEI PRODOTTI HEINZ PREFERITI?
Siamo distributi nei principali supermercati alimentari. Se ritieni che la gamma Heinz sia limitata nel tuo negozio di fiducia, parla con il team di assistenza clienti riguardo allo stoccaggio dei tuoi prodotti Heinz preferiti.
LE BOTTIGLIE DI POMODORO KETCHUP POSSONO ESSERE RICICLATE?
Sì. Le bottiglie di plastica Heinz Tomato Ketchup sono realizzate in una plastica chiamata PET, che è completamente riciclabile.
QUALI COLORI, SAPORI E CONSERVANTI ARTIFICIALI SONO USATI NEI PRODOTTI HEINZ?
Laddove possibile, non utilizziamo coloranti, aromi o conservanti artificiali nei nostri prodotti. Fare sempre riferimento all'etichetta per informazioni complete sugli ingredienti e nutrizionali.
One Trust Banner