LA PRIMA CAMPAGNA GLOBALE CHE CELEBRA L'AMORE IRRAZIONALE PER IL BRAND DI SALSE N°1 AL MONDO
Certi amori non finiscono mai, fanno dei giri immensi e poi ritornano, ancora più forti, folli…irrazionali. Ed è proprio l’amore irrazionale ad essere narrato nella prima campagna globale IT HAS TO BE HEINZ che celebra gli oltre 150 anni di storia del brand. Trenta secondi di gesti d’amore irrazionale per Heinz da tutto il mondo: dal tatuaggio indelebile alla collezione più folle di sempre, fino a confessioni estreme come il Ketchup sul gelato. Eh sì, ha sconvolto anche noi.
Dopo Bastapasta (lanciata in occasione del World Pasta Day) e Heinzzola (World Pizza Day), continuiamo a voler parlare agli italiani ed entrare direttamente nelle loro case con gesti di amore quotidiani. Direttamente da ricerche su internet, social, stampa… vi raccontiamo piccole storie d’amore e guilty pleasures inconfessabili, basati su fatti realmente accaduti.
Una campagna piena di sorprese, di gesti d'amore folli e plateali, che aspetta solo di essere raccontata. Visitate @Heinz_it su Instagram, Heinz Salse su Facebook e Youtube e Heinz_Italia su TikTok per scoprire di più. Vi aspettiamo nei commenti.